13 Aprile 2026

Rispondi a: reazione allergiche e integratori

Privacy Policy Forum SOS Medicina reazione allergiche e integratori Rispondi a: reazione allergiche e integratori

Staff Tecnoscienze
Amministratore del forum

Buongiorno,
    mi duole informarvi che quel tipo di vitamina B della My Protein è ancora in circolazione, tant’è che l’ho acquistata nell’ ottobre del 2018. La reazione avuta è stata peggiore rispetto a quella che ha avuto il sig. Valerio: rossore,bruciore, prurito localizzato in viso, orecchie,ginocchia e gomiti, senso di chiusura alla gola e dolore allo stomaco. Ho immediatamente assunto il bentelan che ci ha messo un ora a reagire. Uno spavento pazzesco. Oggi ho fatto la visita allergologica ed ho portato la confezione con me. Il medico sospetta allergia alla cellulosa microcristallizzata, ma non è sicuro. Mi faranno ritornare e ingerire una pillola e mi monitoreranno per mezza mattinata in ospedale e valutaranno i sintomi. Se penso che queste vitamine non dovrebbero essere già più in commercio, la soluzione giusta sarebbe denunciare. Se le pillole hanno questa reazione qualcuno ancora più sensibile potrebbe rimetterci la vita.